VUOI VENDERE CASA PIU' VELOCEMENTE? PROVA L'HOME STAGING!


L'home staging è una pratica di valorizzazione degli immobili con l'obbiettivo di vendere o affittare più velocemente la tua casa.

Non si tratta di una ristrutturazione, ma di interventi ben mirati per rendere più appetibile l'appartamento con costi contenuti e per far innamorare l'acquirente; per questo motivo questa pratica viene spesso definita come "marketing delle emozioni". Questi piccoli interventi possono mirare a riequilibrare i colori dell'arredamento, piuttosto che ad arricchire gli ambienti con decorazioni o piccoli elementi d'arredo o a valorizzarli con le luci giuste. Tutto ciò viene compiuto con il fine di privare di personalità l'immobile, in modo che il potenziale compratore possa immaginarsi più facilmente in quel contesto. Permette, inoltre, di evidenziare le potenzialità delle casa per quelle persone che magari hanno difficoltà ad immaginarsi il risultato finale.

Una volta completato questo primo step, altro passaggio fondamentale è la realizzazione di un servizio fotografico professionale, creando immagini accattivanti che richiamano quelle delle riviste specializzate del settore.

Se hai una casa in vendita da un po' di tempo, la Como Real Estate potrà mettervi in contatto con Home Stager di fiducia ed elaborare insieme una nuova strategia di promozione del tuo immobile. 

Contatti:

Federico +39 3883868310

Chiara +39 3272853172

info@comorealestate.it

www.comorealestate.it


Commenti